Blue Flower

Manifestazione di interesse per enti del terzo settore e del privato sociale operanti nell'ambito delle attività ludico-ricreative disponibili a collaborare all’interno del progetto di servizio civile universale volontario del consorzio A.T.S. BR 3 nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre 2024.

Consulta:  AvvisoModello di domanda

 

Avviso di co-progettazione finalizzato ad individuare ETS per la partecipazione dell'Ambito territoriale Sociale di Francavilla Fontana all'avviso  "DesTEENazione – Desideri in azione” per la costituzione di Spazi multifunzionali di esperienza per adolescenti sul territorio nazionale per l’erogazione di servizi integrati volti a promuovere, nei ragazzi e nelle ragazze, l’autonomia, la capacità di agire nei propri contesti di vita, la partecipazione e l’inclusione sociale" indetto dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
Gli ETS possono presentare la propria manifestazione d'interesse nelle modalità previste dall'Avviso entro le ore 24:00 del 19 maggio 2024.
Le proposte progettuali dovranno essere presentate presso l'Ufficio di Piano entro e non oltre le ore 15:00 del 21 maggio 2024, contestualmente all'apertura del tavolo di co progettazione.

Avviso per manifestazione d'interesse - Allegato 1Allegato 2 - Allegato 3

 

PROGETTO “RETE DEI SERVIZI DI FACILITAZIONE DIGITALE” - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) - Missione 1 - Componente 1 - Asse 1 - MISURA 1.7.2 “RETE DEI SERVIZI DI FACILITAZIONE DIGITALE”_Assunzione di Istruttore Amministratore categoria C con funzione di facilitatore digitale. REVOCA IN AUTOTUTELA.

Con Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 11 del 02.05.2024 si è proceduto a revocare in autotutela la procedura mediante scorrimento da graduatoria, di cui all'oggetto, per le motivazioni espresse nell'atto in allegato.

Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 11 del 02.05.2024

Si comunica che sono PROROGATI di ulteriori 10 gg i termini per la presentazione dell’istanza di partecipazione all’AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE AL PERCORSO DI CO-PROGETTAZIONE ART. 55 D.LGS. 117/2017 PER L’ATTUAZIONE DELLA DGR 1918/2022 “Programmazione regionale interventi a valenza sociale per persone affette da disturbi dello spettro autistico a valere sulle risorse del Fondo per l’Inclusione delle Persone con Disabilità – Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 29 Luglio 2022” CUP: J61I23000200001.

Determina di proroga

 

 

Il presente avviso è finalizzato a raccogliere i bisogni formativi di ragazze e ragazzi nella fascia d’età 18-35 anni con disabilità psico-fisica al fine di sostenerli nell’acquisizione di competenze e strumenti che possano favorirne l’inserimento attivo nelle comunità locali e/o nel mondo del lavoro.

Per partecipare, gli interessati devono far pervenire la propria candidatura, tramite apposito modulo (all. A - istanza di partecipazione) allegato al presente Avviso, all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con l’indicazione in oggetto “Manifestazione d’interesse a partecipare al Laboratorio per l’inclusione socio-lavorativa e l’autoimpiego per soggetti fragili”. Le manifestazioni d’interesse dovranno pervenire entro 20 gg dalla pubblicazione del presente Avviso.

Determina 277 del 2 aprile 2024 - Avviso manifestazione d'interesse - Istanza di partecipazione

 

 

Selezione degli operatori volontari Servizio Civile Universale da impiegare nei progetti afferenti al programma "Consorzi...Amo il Sociale" presentato dal  Consorzio Ambito Territoriale Sociale n.3 Francavilla Fontana - Avviso ai candidati.

Consulta l'Avviso e Calendario.