Blue Flower

 -Vista la Legge Regionale n. 13/2017 e A.D. 623/2018;

-Visto il Progetto denominato “Tavola Rotonda” approvato dalla Regione Puglia con A.D. n. 250 del 08/04/2019;

-Considerato che è necessario affidare il servizio di Progettazione di apposita applicazione informatica per il funzionamento del sistema del recupero delle eccedenze alimentari da assegnare ai soggetti in stato di povertà assoluta.

- Considerata la scarsa partecipazione di soggetti aderenti  al precedente Avviso pubblicato sulla home page del sito istituzionale www.ambitofrancavillafontana.it, con scadenza il 17/08 u.s. alle ore 10:00

-Al fine di ampliare la platea dei possibili operatori economici da cui selezionare quello idoneo al servizio da espletare

SI INVITANO

 

gli operatori economici interessati e con specifica competenza in materia a manifestare l’ interesse ad essere affidatari del servizio di progettazione del software e dell’ applicazione informatica indicata nell’ Avviso su richiamato, che in questa sede si differisce nel termine di presentazione delle istanze.

I Soggetti interessati dovranno far pervenire le manifestazioni di interesse a mezzo pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o consegna a mano presso gli uffici di Ambito siti in Francavilla Fontana , piazzale Matteotti,6 entro 15 giorni dalla pubblicazione dell’ Avviso all’ Albo pretorio on-line.

 

Il Direttore del Consorzio

Dott. Gianluca BUDANO