Blue Flower

In esecuzione della Determina n. 437 del 09 novembre 2019, si rende noto che è indetto l’Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per la selezione di soggetti ospitanti disponibili ad attivare tirocini extracurriculari e di inclusione erogabili nell’ambito dei percorsi di inclusione sociale del RdC ( Reddito di Cittadinanza) del Consorzio Ambito Territoriale n. 3 di Francavilla Fontana – a valere sul PON-FSE “Inclusione 2014-2020”- AV.03/2016 PUG.15  CUP: J11H17000250006.

Il tirocinio rappresenta una misura formativa/work experience di politica attiva finalizzata a creare un contatto diretto con il mondo del lavoro allo scopo di favorire l’acquisizione di competenze professionali e l’inserimento o il reinserimento lavorativo in favore degli utenti in carico ai Servizi di Assistenza Sociale Territoriale in condizione di svantaggio socio-economico inoccupati e/o disoccupati.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 10 dicembre 2020 esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. riportando chiaramente nell’oggetto la seguente dicitura Manifestazione di interesse per la selezione dei Soggetti disponibili ad attivare Tirocini extracurriculari e di inclusione erogabili nell’ambito dei percorsi di inclusione sociale del RdC ( Reddito di Cittadinanza) del Consorzio Ambito Territoriale n. 3 di Francavilla Fontanaa valere sul PON-FSE Inclusione 2014-2020” – SOGGETTO OSPITANTE.

 Per la data e l’orario di arrivo dell’istanza di partecipazione farà fede la ricevuta di avvenuta consegna della PEC, così come rilasciata dal gestore del servizio.

 

Il Direttore del Consorzio

Dott. Gianluca Budano

Scarica Allegati:

Avviso Pubblico

Allegato B - MODELLO DOMANDA

Allegato C - SCHEDA FABBISOGNO