Blue Flower

In occasione del Corteo storico di Federico II  che si terrà ad Oria sabato 8 agosto L’ associazione Divertendoci insieme ha realizzato un programma di accoglienza e di accompagnamento riservato ai diversamente abili con handicap gravi per permettere loro di assistere all’evento mediante punti di accesso predisposti.

L’evento si svolgerà con le seguenti modalità:

Sabato 8 agosto: CORTEO  STORICO. Grazie alla collaborazione tra l’Associazione Divertendoci Insieme  ed i  rioni, sono stati predisposti due punti d’accoglienza, ai quali poi si accederà, accompagnati dagli operatori dell’associazione  e dei Rioni (riconoscibili dall’i-badge)  agli spazi predisposte per la visione del Corteo; ci si incontrerà per chi arriva da  Francavilla in piazza Donnolo nei pressi della sede del Rione Judea. Per chi arriva da Via Latiano di fronte al bar Hyria’ s caffetteria. Chi arriva da via Manduria o da via Torre potrà accedere a scelta ad uno dei due punti d’incontro sopra indicati a causa dell’impossibilità di predisporre un terzo punto di accoglienza in piazza Lorch per i lavori in corso..  Consigliamo di arrivare, indicativamente verso le ore 16:30-17:00) per assistere al passaggio del Corteo storico.

Al termine di questo evento, per chi lo vorrà, sarà possibile per chi lo vorrà essere accompagnati presso la villa Comunale per visitare gratuitamente  l’accampamento medievale dei Milites Friderici.

Per qualsiasi informazione o  chiarimento inerente al presente comunicato, si prega di contattare i seguenti recapiti telefonici prima che gli eventi abbiano inizio:

Ufficio Servizi Sociali Comune di Oria  d.ssa Valentina Farina ( orari ufficio)

Lina Denuzzo: 3385001345

Antonella Sammarco 329 7551918

Salvatore Filotico: 3389824157

Roberto Gianfrate: 3206580945

Oppure per e-mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

                                                                             

 Scarica MODULO DI PARTECIPAZIONE Torneo dei Rioni 2015

 

                                                               Il presidente dell’Associazione Divertendoci Insieme

                                                                                  (Dott. Ivan FAZZI)