Blue Flower

Si avvisano i Responsabili dei CAF-PATRONATI attivi sul territorio dei Comuni Consorziati che, al fine di agevolare la gestione della misura di contrasto alla povertà RED 3.0 II edizione e con l’intento di supportare al meglio i cittadini potenziali utenti della misura stessa, è stato predisposto dalla struttura tecnica regionale il nuovo modello di Convenzione da sottoscrivere.

Ciò per consentire all’Ufficio di Piano di procedere alla conferma dell’elenco dei CAF-PATRONATI già accreditati sulla piattaforma regionale di gestione delle procedure di presentazione delle domande di accesso al RED 3.0 II edizione e all’eventuale inserimento dei nuovi sportelli CAF-PATRONATI richiedenti.

Si precisa inoltre che la mancata sottoscrizione della citata Convenzione sarà considerata rinuncia alla permanenza nell’elenco dei CAF-PATRONATI accreditati, pertanto questo Ufficio provvederà ad operare in tal senso.

Si invitano quindi i CAF-PATRONATI interessati ad inviare la propria disponibilità a sottoscrivere la Convenzione a mezzo pec al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

L’Ufficio di Piano provvederà infine, ad inviare agli stessi il modello in formato editabile, da compilare e rispedire allo scrivente, preso atto del quale sarete contattati per la sottoscrizione della Convenzione da rendersi in originale.