Blue Flower

IL PRESIDENTE del CONSORZIO
RENDE NOTO
che l’Ambito Territoriale n. 3, in esecuzione della Delibera dell’Assemblea Consortile n. 42 del 27/11/2014, procederà alla nomina dell’Organo di Revisione Contabile per 3 anni, ai sensi di quanto previsto dall’art. 18 dello Statuto del Consorzio.
Ai sensi dell’art. 234 del D.lgs. 267/2000, possono ricoprire tale incarico:
• gli iscritti al registro dei Revisori Contabili
• gli iscritti all’Albo dei Dottori Commercialisti
• gli iscritti all’Albo dei Ragionieri
Che l’Organo di revisione Contabile dura in carica un triennio (art. 21) ed è nominato dall’Assemblea Consortile (art. 18).
La durata dell’incarico, le cause di cessazione, di incompatibilità ed ineleggibilità, il funzionamento, i limiti all’affidamento di incarichi, le funzioni, le responsabilità, il compenso dei Revisori, sono stabiliti dagli artt. 234-241 del D.Lgs. 267/200, nonché dallo statuto del Consorzio.

INVITA


Gli interessati a ricoprire la carica dell’Organo di Revisione Contabile dell’Ambito Territoriale n. 3 a dichiarare la propria disponibilità, inoltrando formale comunicazione in carta libera che dovrà pervenire, per posta a mezzo raccomandata A/R, indirizzata all’ambito Territoriale n. 3 di Francavilla Fontana, Piazzale Matteotti, 6, 72021 Francavilla Fontana, o anche con consegna a mano presso il predetto Ufficio, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno:
06/03/2015
con la seguente dicitura: “NON APRIRE – Contiene domanda per il Revisore Contabile dell’Ambito”.
La domanda deve essere corredata da un c.v. in cui si dà atto del possesso dei requisiti di legge, dell’inesistenza di cause di incompatibilità ed ineleggibilità, degli incarichi ricoperti alla data del presente avviso, della propria situazione associativa o organizzazioni di appartenenza ed espressa dichiarazione di non appartenenza a società segrete. La dichiarazione di disponibilità deve essere inoltre corredata dall’ autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs. 30/6/2003 n° 196) limitatamente al procedimento in questione.

Il Presidente del Consorzio
Angelo Palmisano

Scarica Modulistica