Blue Flower

I termini di presentazione delle domande di Servizio Civile Universale è fissata alle ore 14:00 del prossimo 10 febbraio 2022.

La proroga per la presentazione della candidatura rappresenta una grande opportunità per tutti i giovani che desiderano svolgere un’importante esperienza formativa e professionale. Tutti i progetti hanno una durata di 12 mesi, per un impegno settimanale di 25 ore ed un compenso mensile di 444,30 €.

Ricordiamo che per poter partecipare al bando di selezione di Servizio Civile Universale è necessario: avere un’età compresa tra i 18 ed i 29 anni non compiuti, essere in possesso dello SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), possedere la cittadinanza italiana o di un altro paese dell’Unione Europea o essere cittadini extracomunitari regolarmente soggiornanti in Italia e non aver riportato condanne penali superiori ad un anno.

La presentazione della domanda avviene esclusivamente online tramite la piattaforma dedicata ( https://domandaonline.serviziocivile.it ) su cui sarà possibile scegliere il progetto per cui partecipare alla selezione.

SCARICA LOCANDINA