Blue Flower

Giusta Determinazione Dirigenziale n. 97 del 24/02/2022 è RIAPERTA LA PROCEDURA PER L’INDIVIDUAZIONE DEI SOGGETTI ATTUATORI DI AZIONI DI SUPPORTO SPECIALISTICO PER LA PRESA IN CARICO QUALIFICATA DEI CITTADINI DESTINATARI DEL REDDITO DI DIGNITA’ 3.0 AI SENSI DEGLI ARTT.55 E 56 DEL D.Lgs 117/17 CUP: B39J20001350009.

 LIMITATAMENTE ALL’AZIONE “Attivazione di percorsi di “addestramento digitale” finalizzati al superamento del digital divide; Attivazione di percorsi di formazione di vecchi mestieri”.

Le proposte progettuali dovranno pervenire entro il 6 marzo 2022 a mezzo PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. allegando la documentazione richiesta nell'avviso e indicando nell’oggetto la dicitura: ” Manifestazione di interesse per l’individuazione di Enti del Terzo Settore per l’attuazione di azioni di supporto specialistico, finalizzate alla qualificazione della presa in carico dei cittadini beneficiari della misura regionale ReD”

SCARICA DOCUMENTI