Avviso Esplorativo
- Dettagli
Avviso Esplorativo per la Manifestazione di Interesse alla realizzazione degli interventi di cui alla LINEA D del PRO.V.I. “Dopo di Noi” del Programma Operativo regionale 2016-2019 in favore di persone con disabilità grave e prive di sostegno familiare.
𝗣𝗥𝗘𝗦𝗘𝗡𝗧𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘 𝗣𝗥𝗢𝗚𝗘𝗧𝗧𝗢 𝗔𝗚𝗢𝗥𝗔' 𝗖𝗼𝗿𝘀𝗼 𝗱𝗶 𝗟𝗶𝗻𝗴𝘂𝗮 𝗜𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮𝗻𝗮 𝗽𝗲𝗿 𝗔𝗱𝘂𝗹𝘁𝗶
- Dettagli
16/02/2023 ore 16.30
AULA CONSILIARE C/O BIBLIOTECA PINACOTECA "S. CAVALLO"
VIA PASCOLI N.26 SAN MICHELE SALENTINO (BR)
Presentazione Progetto AGORA'
CORSO DI LINGUA ITALIANA PER ADULTI
Interverranno:
GIOVANNI ALLEGRINI Sindaco di San Michele Salentino
TONINO SCATIGNA Assessore Politiche Sociali di San Michele Salentino
Avv. TIZIANA BARLETTA Assessore alla pubblica Istruzione di San Michele Salentino
Dottor GIUSEPPE BELLANOVA Presidente Consorzio Ambito N.3 Francavilla F.NA
Dottor GIANLUCA BUDANO Direttore Consorzio Ambito N.3 Francavilla F.NA
Dott. GIUSEPPE SILIPO Dirigente Generale USR Puglia – Bari
Dirigente ROSETTA CARLINO CPIA Brindisi
Dirigente LUCIA PORTOLANO ICS Sant'Elia-Commenda Brindisi
Dirigente Scolastica MARGHERITA VITALE ICSGiovanni 23° di San Michele Salentino
Dott.ssa ANGELA TIZIANA DI NOIA USR Puglia Dirigente Ambito IV
Dott.ssa VALENTINA BEGAI Mediatrice Culturale e Referente Sportello Migranti Ambito n.3/Br
Proroga dei termini per la presentazione delle domande al Bando per la selezione degli operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile universale da realizzarsi in Italia e all’estero
- Dettagli
Con Decreto del Capo del Dipartimento n. 116/2023 è prorogato al 20 febbraio 2023, ore 14.00, il termine di presentazione delle domande di servizio civile universale.
MANIFESTAZIONE D’INTERESSE FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI UN DIRIGENTE AMMINISTRATIVO DA ASSUMERE A TEMPO INDETERMINATO COME DIRETTORE DEL CONSORZIO.
- Dettagli
Avviso per manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di un Dirigente Amministrativo da assumere a tempo indeterminato come Direttore del Consorzio_ ESITO DELLA VALUTAZIONE DEI CANDIDATI.